CORRELATI
Cultura e spettacoli

Castelnuovo Rangone: torna “Note al Lennon” con musica live, omaggi a Neil Young e band internazionali

Cultura e spettacoli

ModenaBalla: piazza XX Settembre gremita per il primo appuntamento di giugno. VIDEO

Cultura e spettacoli

Il Conservatorio di Modena e Carpi intitolato a Luciano Pavarotti. VIDEO

Tutti in piedi per Fabio De Luigi. “A Modena è sempre un bel giorno” VIDEO

L’attore e regista ha presentato al Cinema Victoria il suo ultimo film con Virginia Raffale “Un bel giorno”

Modena – Tutti in piedi per Fabio De Luigi. Uno degli attori e comici italiani più amati così è stato accolto al cinema Victoria di Modena. Un sorriso contagioso quello di De Luigi, da sempre in empatia con il pubblico con la sua genuinità, i suoi personaggi e le sue imitazioni.
Una tappa modenese per presentare il suo ultimo film in sala “Un bel giorno” di cui è regista e attore protagonista insieme a Virginia Raffaele. Un bel giorno è il quarto film che De Luigi firma da regista. Romagnolo di San’Arcangelo, De Luigi nel modenese, in particolare a
Fanano sull’Appennino, ha girato anche parte del suo “50 km/h” con Stefano Accorsi. “Qui mi sento a casa. “Un bel giorno” è un inno a ricominciare a qualunque età”.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito