CORRELATI
Cronaca

Motociclista cade a San Cesario, gravissimo in Rianimazione

Cronaca

Addio a Pippo Baudo: lasciò il segno anche nella musica modenese VIDEO

Cronaca

Morte Raffaele Marangio, segni sull’addome indicano che è stato riposizionato

A piedi sulla tangenziale, uomo travolto ai Torrazzi

L’impatto è stato molto violento e purtroppo non ha lasciato scampo al pedone, che è deceduto sul colpo. Altro incidente un paio d’ore più tardi sulla Nuova Estense, ferito un motociclista di 20 anni

MODENA – Grave incidente stradale domenica sera sulla tangenziale nord di Modena, tra le uscite 5 e 4, nella zona dei Torrazzi, in direzione Bologna. Un uomo stava attraversando a piedi il tratto della strada quando è stato investito da un’auto, un’Alfa Romeo. L’impatto è stato molto violento e purtroppo non ha lasciato scampo al pedone, che è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari e il medico del 118, che hanno tentato di rianimarlo, ma senza successo. La Polizia Locale ha chiuso temporaneamente la tangenziale per consentire gli accertamenti necessari. La vittima è un 61enne di nazionalità rumena che stava camminando lungo la corsia di sinistra della tangenziale. Il conducente dell’auto e il passeggero, sotto choc, sono stati portati in ospedale. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione, e le autorità stanno indagando per chiarire le cause dell’accaduto.

Un altro incidente è avvenuto intorno all’1:35 sulla Nuova Estense tra strada Martiniana e il cavalcavia della complanare. Un motociclista di 20 anni è uscito di strada ed è rimasto ferito. Soccorso dal 118 che lo ha trasportato all’ospedale di Baggiovara. E’ ricoverato in terapia intensiva in prognosi riservata.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito