CORRELATI
Cronaca

Mail con minacce all’Accademia, rimpatriato un pakistano

Cronaca

Incidente a Sorbara: ferito un centauro 63enne

Cronaca

Carovita, fuggono da Modena anche gli insegnanti di ruolo. Cgil: “Scoperte oltre tremila cattedre”. VIDEO

Alla scoperta del cantiere dell’ex Sant’Agostino. VIDEO

Procedono i lavori di riqualificazione dell’enorme complesso. Tra pochi giorni verrà scoperta parte della facciata su via Emilia

MODENA – Viaggio nell’ex Ospedale di Sant’Agostino. Procedono i lavori di riqualificazione dell’enorme complesso a cura della Fondazione di Modena: a metà luglio verrà scoperta parte della facciata su Via Emilia, a settembre 2026 verranno restituiti alla città i primi spazi per mostre e musei.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito