CORRELATI
Sport

Modena, il club gialloblù stringe per il nuovo allenatore Daniele Galloppa

Sport

Calcio, Nereo Bonato gialloblu vent’anni dopo: “Un privilegio”. VIDEO

Sport

Calcio, ufficiale: Nereo Bonato nuovo direttore sportivo del Modena. VIDEO

All’olimpionica Elisa Iorio l’omaggio a nome della città. VIDEO

La ginnasta medaglia d’argento a Parigi 2024 ricevuta in Municipio dal sindaco Mezzetti e dall’assessore Bortolamasi: per lei un “grosso”, la moneta di Modena, e il gagliardetto con i colori giallo e blu.

MODENA – Un altro argento per Elisa Iorio, questa volta da parte del comune di Modena. Il sindaco Mezzetti e l’assessore per lo sport Andrea Bortolomasi hanno premiato la ginnasta modenese, per celebrare l’enorme prova di determinazione mostrata nella finale di ginnastica artistica a squadre alle Olimpiadi di Parigi, che ha portato ad un secondo posto per le “Fate”.

Adesso è un periodo di riposo per l’atleta azzurra, che mette nel mirino il pieno recupero dall’infortunio alla caviglia che ha rischiato di condizionare la sua gara di Parigi.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito