CORRELATI
Cronaca

Evadono un milione di euro su Onlyfans, scatta la tassa etica

Cronaca

Anziana aggredita e rapinata al bancomat in via Emilia est

Cronaca

Tenta di estorcere denaro con pesanti minacce, nei guai un 73enne

Ammanco nei conti della Fondazione di Modena, sospetta frode. Sospeso un dipendente

Si ipotizza un’appropriazione indebita da parte di un dipendente, che è stato denunciato dall’ente e momentaneamente rimosso dal suo incarico

MODENA – La Fondazione di Modena ha denunciato e sospeso in via cautelare un proprio dipendente per “comportamenti volti all’appropriazione indebita di somme della Fondazione” stessa, “che risulta parte lesa”. In una nota l’ente spiega che l’attività fraudolentea è emersa a seguito di verifiche amministrativo-contabili, il 15 ottobre. “Il Consiglio di amministrazione ha già adottato i provvedimenti necessari per tutelare il patrimonio della Fondazione e garantire la piena trasparenza verso le autorità competenti e i propri stakeholder istituzionali. Quanto avvenuto non assume alcun rilievo rispetto alle attività filantropiche e i programmi in corso, che proseguono regolarmente”, aggiunge la nota. 

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito