CORRELATI
Cronaca

Doppia tragedia familiare in Appennino: dramma dopo la perdita del figlio

Cronaca

Incendio in villa alle porte del centro di Modena

Cronaca

Spaccata notturna al bar tabaccheria Donatello. VIDEO

Bruce Springsteen regala la sua armonica alla piccola Gioia. VIDEO

Per lei, appena 8 anni e già grande fan del Boss (era in prima fila coi genitori al concerto a San Siro), “un sogno che si avvera”. Ora la bambina terrà l’ambito strumento in una teca.

CARPI (Modena) – Alla voce sogni di una vita realizzati, la piccola Gioia, 8 anni, ha già potuto inserire ciò che milioni di appassionati probabilmente mai riusciranno a vivere. Non esiste esperienza più forte, si fa fatica a crederci persino si è lì, a pochi passi. È roba per pochi, è da Bruce Springsteen, protagonista del gesto di grandissima classe che ha reso felice Gioia. La piccola fan, insieme a mamma Serena e papà Michele, era in prima fila a San Siro lo scorso 3 luglio e sventolava un cartellone che recitava: “Posso avere la tua armonica?” Detto, fatto. Il Boss, sul finire del concerto, ha realizzato il suo sogno. 8 anni ma già una passione sfrenata. Gioia ha seguito Springsteen in tre occasioni, a Ferrara, a Roma e a Milano. Tra poco frequenterà la quarta elementare e vive a Carpi da un anno. Mamma e papà si sono trasferiti da Santa Paolina, provincia di Avellino e le hanno trasmesso l’amore per il boss.
L’armonica, promettono, sarà custodita in una teca. Nel frattempo, non si fa altro che parlare di Gioia anche in Campania.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito