Per lei, appena 8 anni e già grande fan del Boss (era in prima fila coi genitori al concerto a San Siro), “un sogno che si avvera”. Ora la bambina terrà l’ambito strumento in una teca.
CARPI (Modena) – Alla voce sogni di una vita realizzati, la piccola Gioia, 8 anni, ha già potuto inserire ciò che milioni di appassionati probabilmente mai riusciranno a vivere. Non esiste esperienza più forte, si fa fatica a crederci persino si è lì, a pochi passi. È roba per pochi, è da Bruce Springsteen, protagonista del gesto di grandissima classe che ha reso felice Gioia. La piccola fan, insieme a mamma Serena e papà Michele, era in prima fila a San Siro lo scorso 3 luglio e sventolava un cartellone che recitava: “Posso avere la tua armonica?” Detto, fatto. Il Boss, sul finire del concerto, ha realizzato il suo sogno. 8 anni ma già una passione sfrenata. Gioia ha seguito Springsteen in tre occasioni, a Ferrara, a Roma e a Milano. Tra poco frequenterà la quarta elementare e vive a Carpi da un anno. Mamma e papà si sono trasferiti da Santa Paolina, provincia di Avellino e le hanno trasmesso l’amore per il boss.
L’armonica, promettono, sarà custodita in una teca. Nel frattempo, non si fa altro che parlare di Gioia anche in Campania.