CORRELATI
Sport

Alle Piane di Mocogno i campionati italiani giovanili di sci di fondo. VIDEO

Cultura e spettacoli

Muccino al Victoria racconta “Le cose non dette”. VIDEO

Cronaca

Caso Ruggi, si indaga per omicidio

Buchegger-Porro: la Valsa Group supera Milano 3-0!

Modena Volley non dà scampo all’Allianz e conquista tre punti fondamentali. I gialloblù restano quarti. Sabato 14 trasferta a Civitanova

Modena – Una prova di maturità, un altro segnale lanciato al campionato. La Valsa Group vince 3-0 al PalaPanini contro Milano (25-18 26-24 25-22) e si conferma al quarto posto. Una partita condotta nel primo e terzo set e vinta allo sprint nel secondo quando a fare la differenza è stata la battuta di Buchegger. Ancora una volta l’opposto austriaco ha vinto il premio di Mvp ed è stato anche il top scorer con 17 punti. Prova super anche per lo schiacciatore Porro (16 punti). Da sottolineare poi la gestione del palleggiatore francese Amit Tizi Oualou. Complessivamente Modena chiude con 9 ace ed un 69% in attacco che racconta bene la qualità nel fondamentale di tutta la squadra. Per Milano in ombra la stella Reggers: per lui “solo” 13 punti.
Modena sale così in classifica a quota 39 punti, gli stessi di Piacenza ma con un miglior quoziente set. Dietro “spinge” Civitanova che ha vinto 3-0 a Verona. Nel prossimo week end il campionato si ferma per la Final Four di Coppa Italia. Modena non ci sarà e potrà preparare la trasferta di sabato a Civitanova, lo scontro diretto con la Lube.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito