CORRELATI
Sport

Modena in rosa in attesa del Giro. VIDEO

Sport

Modena-Reggiana, il derby speciale degli ex

Sport

Volley, Modena batte anche “Grotta” ed è prima nel girone Challenge

Calcio, delusione Modena. Il derby è della Reggiana: 3-2

I granata vincono nel giorno del record stagionale di presenze al Braglia. Prestazione sottotono dei canarini che perdono con merito nonostante il vantaggio a metà gara

MODENA – Un Modena deludente viene battuto al Braglia con merito per 3-2 dalla Reggiana nel derby del Secchia. Una prestazione sottotono quella della formazione di Mandelli che mai è riuscita a mettere sotto la squadra granata che a Modena ha trovato punti fondamentali nella lotta per non retrocedere. Sotto di un gol per la rete di Portanova al quarto d’ora, i gialli sono stati bravi e fortunati a trovare il vantaggio con le autoreti di Rozzio prima (tra le proteste granata per un contatto tra Magnino e Bardi) e Bardi poi, con il portiere bravo a respingere sulla traversa un colpo di testa di Cauz prima che la palla gli rimbalzasse sulla schiena e poi in porta.
Nonostante rimonta e sorpasso nel secondo tempo il Modena è stato ancora una volta troppo rinunciatario e mai è riuscito a essere pericoloso. Sono così arrivate prima la rete di Girma (70’) e poi quella di Gondo (89’) a decretare il meritato successo della Reggiana. Una grandissima delusione per il popolo gialloblu che aveva gremito un Braglia da 14.470 spettatori, nuovo record stagionale di presenze per lo stadio dei canarini.
Domenica contro la Carrarese certe le assenze di Palumbo e Pedro Mendes squalificati. Da valutare l’infortunio di Cauz.

foto modenacalcio.com

MODENA – REGGIANA 2-3
RETI: 15’ Portanova, 30’ Rozzio (aut.), 43’ Bardi (aut.), 70’ Girma, 86’ Gondo.
MODENA: Gagno; Magnino, Zaro, Cauz (72’ Vulikic); Beyuku, Gerli, Santoro, Idrissi (72’ Cotali); Palumbo (80’ Kamate), Caso (64’ Bozhanaj); Defrel (64’ Pedro Mendes). A disposizione: Seculin, Ponsi, Pergreffi, Duca, Gliozzi, Oliva, Botteghin. All. Mandelli.
REGGIANA: Bardi; Libutti, Rozzio, Lucchesi; Fiamozzi, Sersanti (60’ Girma), Reinhart (59’ Kabashi), Ignacchiti (90’ Stulac), Marras; Portanova (89’ Kumi), Gondo. A disposizione: Motta, Sposito, Sosa, Destro, Maggio, Nahounhou. All. Dionigi.
ARBITRO: Francesco Cosso di Reggio Calabria.
NOTE: ammoniti Marras, Kabashi, Palumbo, Girma, Lucchesi, Gondo, Beyuku. Espulso Pedro Mendes.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito