CORRELATI
Cronaca

Natale a “Portobello”, sempre più famiglie bisognose

Cronaca

“Egoismo la vera disabilità”, dal Vescovo il messaggio di Natale ai modenesi

Cronaca

Corsa ai regali, cosa hanno scelto i modenesi

Accoltella l’ex per strada e scappa, arrestato 41enne di Castelfranco. VIDEO

E’ in carcere a Modena il 41enne italiano residente a Castelfranco che lunedì ha aggredito con un coltello la sua ex compagna, una donna di 45 anni. A salvarla, l’intervento di un coraggioso 22enne di passaggio: “Era fuori di sé, solo dopo essermi fermato ho visto che aveva un coltello”. L’aggressore ha poi tentato la fuga ed è stato fermato dai Carabinieri a Torre Maina. La donna non è in pericolo di vita, per lei una prognosi di 30 giorni.

GUASTALLA (REGGIO EMILIA) – Ha aggredito l’ex compagna accoltellandola al collo, è stato messo in fuga da un coraggioso autotrasportatore di passaggio che l’ha salvata evitando che l’episodio potesse finire in tragedia, quindi è stato fermato dai Carabinieri. La terribile vicenda è avvenuta lunedì a Guastalla: secondo una prima ricostruzione l’uomo, un 41enne italiano residente a Castelfranco Emilia, non aveva accettato la fine della relazione con l’ex fidanzata, una donna di 45 anni, ed era riuscito a convincerla a trascorre un po’ di tempo insieme con il pretesto di farsi accompagnare e consigliare per degli acquisiti.
Intorno alle 11 del mattino mentre erano in auto l’uomo ha aggredito la donna colpendola con un coltello da cucina alla gola. Una scena notata da un ragazzo 22enne residente a Verona che non ha esitato a fermarsi.
L’aggressore a quel punto è fuggito, i Carabinieri di Sassuolo, Reggio Emilia e Modena hanno iniziato le ricerche e lo hanno intercettato a Maranello: lì è iniziato un inseguimento durato circa 5 km, l’auto è stata bloccata a Torre Maina e l’uomo fermato con l’accusa di tentato omicidio e al momento in carcere a Modena. La donna aggredita subito soccorsa dai sanitari del 118 accorsi sul posto, è ricoverata in ospedale. Fortunatamente non è in pericolo di vita, per lei una prognosi di 30 giorni.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito