CORRELATI
Cronaca

Maranello, due turiste investite in via Dino Ferrari

Cronaca

A scuola di… bicicletta, immigrate più autonome sulle strade del territorio. VIDEO

Cronaca

Spray al peperoncino tra i clienti del bar, il titolare chiama la polizia. VIDEO

Esploso il postamat di Castelnuovo Rangone. VIDEO

Un forte boato nella notte ha svegliato i residenti di piazza Brodolini. I soldi sarebbero andati distrutti.

CASTELNUOVO RANGONE (Modena) – Un’esplosione fortissima, un principio d’incendio, muro divelto e vetri in frantumi. Erano circa le 4.30 della notte tra martedì e mercoledì quando alcuni malviventi hanno fatto saltare lo sportello bancomat delle Poste in Piazza Brodolini a Castelnuovo Rangone.
Sul posto immediato l’arrivo dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e dei mezzi di soccorso.
La deflagrazione è stata particolarmente violenta: le schegge di materiale ferroso e plastico sono schizzate ad oltre trenta metri dal bancomat, fortunatamente non sono stati coinvolti appartamenti e uffici della palazzina e nemmeno il ristorante a fianco, e non ci sono stati feriti.
Ingenti i danni alla filiale, ovviamente rimasta chiusa tra lo stupore dei clienti arrivati in mattinata e ignari dell’accaduto della notte. Le indagini sono affidate ai Carabinieri, da capire l’esatta dinamica della rapina e ancora da quantificare il bottino, ma pare che i ladri siano scappati praticamente a mani vuote: l’incendio innescato dall’esplosione avrebbe bruciato infatti i cassetti contenti il denaro custodito nel bancomat.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito