CORRELATI
Cronaca

Natale a “Portobello”, sempre più famiglie bisognose

Cronaca

“Egoismo la vera disabilità”, dal Vescovo il messaggio di Natale ai modenesi

Cronaca

Corsa ai regali, cosa hanno scelto i modenesi

Giallo di Montefiorino, arrestato “lo Sceriffo” per abuso d’armi

Torniamo a parlare del giallo di Montefiorino perché mentre continuano senza sosta le ricerche di Daniela Ruggi, la 31enne sparita da casa sua lo scorso settembre oggi, giovedì 5 dicembre, è stato arrestato un uomo che tutti in paese conoscono con il soprannome “Lo sceriffo”, per il reato di porto abusivo d’armi.

MONTEFIORINO (Modena) – Lo stesso che, in diretta a Pomeriggio 5, aveva mostrato indumenti intimi, slip e calzini, di Daniela Ruggi che custodiva nel bagagliaio dell’auto. I carabinieri, subito intervenuti dopo la diretta televisiva, hanno sequestrato gli indumenti per analizzarli e hanno sentito l’uomo per ore. Un’altra testimone avrebbe dichiarato di aver incontrato Daniela in compagnia dello “sceriffo” a settembre in un ristorante

Il sindaco di Montefiorino ha affidato ai social un suo appello alla cittadinanza in cui chiede di evitare inutili protagonismi e parla di una vicenda triste e dolorosa. “E’ nostro dovere collaborare per scoprire la verità raccontando ,se ci viene richiesto ,quello che conosciamo, evitando pettegolezzi , o “il sentito dire” ,consapevoli – ha concluso Paladini – che in gioco ci sono persone e famiglie con la loro dignità’ e i loro sentimenti”

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito