CORRELATI
Cronaca

Natale a “Portobello”, sempre più famiglie bisognose

Cronaca

“Egoismo la vera disabilità”, dal Vescovo il messaggio di Natale ai modenesi

Cronaca

Corsa ai regali, cosa hanno scelto i modenesi

Stagione bianca, è conto alla rovescia: sabato 14 aprono gli impianti del Cimone. VIDEO

Si sta già lavorando sulle piste dell’Appennino modenese per preparare la stagione dello sci. Già arrivata la prima neve in quota, da domenica se ne attende altra sempre in alta collina e montagna. “Ci vediamo in pista” dice l’ex campione Alberto Tomba testimonial dell’Appennino Emilio Romagnolo.

SESTOLA (Modena) – Il conto alla rovescia per l’apertura della stagione sciistica in Appennino è iniziato. Gli impianti di risalita del Consorzio del Cimone inizieranno a girare sabato 14 dicembre, tra meno di dieci giorni quindi si potrà sciare nelle piste modenesi sopra Sestola, Fanano e Riolunato. Intanto la neve ha già iniziato a cadere in alta quota ed altra è attesa la prossima settimana. Gli operatori del Consorzio del Cimone sono già al lavoro per preparare le piste: se le temperature resteranno favorevoli, cioè resterà il freddo, allora appunto sabato 14 ci sarà l’apertura ufficiale degli impianti sui 50 km del Cimone.
Complessivamente sono 15 le località invernali e 300 i km di piste da sci in Emilia Romagna. Piste sulle quali ha sciato tanto il campione dei campioni della sci da discesa Alberto Tomba. La stagione dello sci è dunque alle porte: i prezzi degli skipass delle stazioni dell’Emilia Romagna resteranno invariati.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito