Venerdì 13 dicembre alle 20 la performance per presentare le tracce dell’album “Concrete (Volume One)”. Una performance live, dove suoni e sapori si fondono in un’esperienza unica e multisensoriale.
BOLOGNA – Che suono ha la cucina contemporanea italiana? A questa domanda potranno rispondere gli spettatori che venerdì 13 dicembre alle 20 assisteranno al DumBO – Officina (via Casarini 19) di Bologna allo spettacolo di lancio di “Concrete (Volume One) di Food Ensemble. Una performance live, dove suoni e sapori si fondono in un’esperienza unica e multisensoriale. Parcheggio privato previsto compreso nel biglietto acquistabile su Eventbrite.
Sarà possibile ascoltare dal vivo tutte le tracce dell’album e, allo stesso tempo, gustare i piatti che le hanno generate. Ogni brano è stato creato a partire dai suoni reali della cucina, in collaborazione con cinque grandi chef italiani, e ora avrai l’opportunità di vivere questa sinergia in prima persona. Sarah Cicolini, Davide Marzullo, Chiara Pannozzo, Mattia Trabetti e Davide Giovinazzo, sono gli chef protagonisti delle feat. del nuovo album.
Le sei portate della cena saranno la “versione live” dei piatti del disco, ciascuna abbinata alla traccia che l’ha generata. Ascolta e gusta il connubio perfetto tra cucina e musica, in un concerto che puoi mangiare.
La Tracklist Completa:
Track 1 – Coniglio alla Cacciatora in Doppio Servizio (feat. Chef Mattia Trabetti, Alto – Fiorano Modenese, Modena
Track 2 – Trippa Rosata con Verdure Croccanti (feat. Chef Sarah Cicolini, Santo Palato – Roma)
Track 3 – Grasso di Bue Mantecato (feat. Chef Chiara Pannozzo, Bue Nero – Verona)
Track 4 – Rana Pescatrice alla Brace, Scorza Nera, Cavolo Riccio e Salsa Burro e Nocciola (feat. Chef Davide Marzullo, Trattoria Contemporanea – Lomazzo, Como)
Track 5 – Asparago Bianco, Tuorlo D’uovo, Parmigiano Reggiano (feat. Chef Davide Giovinazzo, Al Cortile – Milano)
Track 6 – Sgombro e Kefir in Due Modi. Funghi e Polvere Nera
A DumBO – Officina (Parcheggio privato compreso nel biglietto).