Alla Festa dell’Unità dell’ex Macello è stata la serata di Massimo Mezzetti, ospite del partitone senza la tessera del Pd: “Non averla è un elemento di forza” ribadisce il primo cittadino.
MODENA – Massimo Mezzetti è il sindaco senza una tessera di partito in tasca, arrivato fuori dal Pd modenese e scelto dai dem dopo la pioggia di candidature interne che non portavano a trovare la famigerata “quadra”. Il suo nome è stato quello in grado di mettere d’accordo le varie anime della coalizione ed anche se una parte interna al partitone pare non aver ancora ben assimilato la sua nomina, la gran parte del popolo Pd lo promuove e lo ritiene l’uomo giusto per sanare, per così dire, le divergenze..
Alla Festa dell’Unità all’ex Macello Mezzetti si è presentato insieme a tutta la sua squadra di giunta per un resoconto del primo anno di mandato amministrativo. “Credo che abbiamo dimostrato che stiamo lavorando pancia a terra per dare soluzioni ai diversi problemi di questa città” ha detto il sindaco.