Tra i possibili sostituti Leonardo Semplici, ex Spal e Cagliari, sembra favorito su Stroppa e Pirlo
MODENA – Ieri sera al microfono di Paolo Reggianini le parole cariche di consapevolezza, quasi da ex: “Se me ne andrò lascerò solo amici, alla squadra non ho nulla da rimproverare. Undici punti in dodici partite? Semplicemente troppo pochi”. Queste le ultime parole ufficiali di Pierpaolo Bisoli da allenatore del Modena: stamattina attorno alle 12.00 la conferma dell’esonero.
“Il Modena F.C. comunica di aver sollevato Pierpaolo Bisoli dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. Una decisione sofferta, per la grande dedizione e attaccamento ai colori gialloblù dimostrati da mister Bisoli in questi mesi. Una persona leale e di grandi valori al quale vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del presidente Carlo Rivetti e di tutta la società. Alla ripresa degli allenamenti, la guida tecnica della Prima Squadra sarà temporaneamente affidata a Paolo Mandelli, attuale allenatore della squadra Primavera”. Questo il testo del comunicato ufficiale.
Una serapazione dolorosa dunque, mentre sul possibile sostituto le riflessioni sembrano essere molto più serene: Leonardo Semplici, ex Spal e Cagliari, sembra essere stato individuato come il profilo giusto. Stroppa e Pirlo le alternative.