CORRELATI
Sport

Bobo Vieri: “Sottil un grande mister, vincemmo insieme il campionato primavera al Toro”. VIDEO

Cronaca

Pavullo piange Alex, “ragazzo gioioso e disponibile”. VIDEO

Cronaca

Si barricò in casa armato, ex carabiniere assolto

Modena FC, ecco store ufficiale e nuove maglie

Nella serata dell’inaugurazione del negozio gialloblu in Via Taglio, presentate le divise da gioco per la stagione 2025/2026. Il presidente Rivetti: “Stupito dall’intensità degli allenamenti di Sottil, squadra fatta al 90%”

MODENA – Una serata speciale per il Modena: l’apertura del nuovo store ufficiale in Via Taglio, in pieno centro storico, è un altro step nel radicamento del club in città e un’altra tappa nel programma fissato dalla famiglia Rivetti. Con la foresteria per i ragazzi del settore giovanile già completata in Viale Monte Kosica e i lavori per il Nido, il centro sportivo gialloblu che procedono a Bagazzano di Nonantola, lo store ufficiale colma una lacuna storica per il club.
E nella serata dell’apertura del negozio, con centinaia di tifosi assiepati in Via Taglio per l’inaugurazione tra dj set e birra, ecco la presentazione delle maglie ufficiali per la prossima stagione: le divise firmate per il quarto anno consecutivo da New Balance segnano un ritorno alla tradizione. Maglie “pulite”, a tinta unita e senza la banda trasversale vista nella scorsa stagione, sono impreziosite dallo stemma della città e dall’anno di nascita del club, 1912, nella lavorazione a contrasto del tessuto. Classica gialla con collo a v blu la prima maglia, blu con collo a v giallo la seconda e infine la terza, con il ritorno della divisa bianca con finiture in oro.
Alla presentazione, il presidente Rivetti, accompagnato da Pergreffi, Gerli, Pedro Mendes e dai nuovi acquisti Zampano e Chichizola, ha raccontato la soddisfazione per la costruzione della squadra: “E’ fatta al 90% – ha detto Rivetti – ora restiamo alla finestra per qualche occasione. Per Palumbo, noi siamo pronti alla cessione, ora tocca al Palermo. Sottil mi sta impressionando: sono sorpreso dalla grandissima intensità dei suoi allenamenti”.
Nel video, il servizio di Filippo Marelli dal nuovo store gialloblu con le maglie ufficiali.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito