Annunciate le date: sarà dal 5 all’8 giugno. Confermato il solito format con il convegno di apertura dedicato al futuro dell’auto. Quattro giorni di convegni, esposizioni ed eventi.
MODENA – Le date da segnare sul calendario sono quelle che vanno da giovedì 5 a domenica 8 giugno, un paio di settimane più tardi rispetto a quelle previste inizialmente. Slitta in avanti l’edizione 2025 del Motor Valley Fest, l’evento dedicato ai motori che ancora una volta sbarcherà nel cuore di Modena. Una scelta dettata dalla necessità di consentire una maggiore partecipazione dei protagonisti del mondo dell’automotive a un appuntamento che ha l’obiettivo di esplorare l’evoluzione che condurrà all’industria del futuro, passando attraverso la realtà dall’intelligenza artificiale e dalle tecnologie che stanno rivoluzionando il settore.
Il convegno inaugurale è fissato per il 5 giugno alle ore 9 presso il Cinema Teatro Arena di Modena, mentre 14 saranno i tavoli di discussione previsti per il pomeriggio e per l’intera giornata di venerdì 6. E poi i Talent Talk per mettere i giovani in contatto con le aziende della Motor Valley, esposizioni di modelli unici di auto e moto, mostre, parate ed eventi.