L’ormai ex numero 10 canarino si è congedato da città e tifosi su Instagram: “Vi saluto con un sorriso enorme, grazie alla famiglia Rivetti e ai miei compagni di squadra”
MODENA – Col Modena in campo per l’amichevole contro la Rappresentativa della Montagna a Fanano, sono arrivati sui social network i saluti di Antonio Palumbo, che con un messaggio sul proprio profilo Instagram si è congedato definitivamente da Modena e dai tifosi gialloblu prima di presentarsi al Palermo, sua nuova squadra.
“Ciao Modena. Ciao modenesi.
Chi mi conosce lo sa, non sono mai stato di tante parole, preferisco un sorriso e un abbraccio per dimostrare la mia gratitudine, il mio rispetto e il mio affetto. E oggi voglio salutarvi così, con un SORRISO enorme – scrive l’ormai ex numero 10 canarino – Grazie per tutto l’affetto che mi avete dimostrato in questi due anni, io vi porterò sempre nel mio cuore e non saprò mai come ringraziarvi abbastanza.
Grazie alla Famiglia Rivetti e a tutte le splendide persone che lavorano per il Modena.. dai magazzinieri ai ragazzi della sede. Un grazie soprattutto ai miei compagni di squadra, sarò sempre vostro tifoso. Sono orgoglioso di aver fatto parte di questa grande famiglia!” conclude Palumbo.
Un messaggio apprezzato e commentato da tanti tifosi ma anche dai compagni di squadra come il capitano Antonio Pergreffi e Pedro Mendes, tra i primi a salutare anche via social Palumbo.