CORRELATI
Cronaca

Omicidio in via Roncaglia: 46enne tunisino arrestato dopo l’accoltellamento del coinquilino

Cronaca

Accoltellato a morte davanti al pub, la vittima un 50enne tunisino. VIDEO

Cronaca

San Felice, ex colf tenta un furto nella casa dove lavorava: arrestata

Paura a Campogalliano: pneumatico di un camion finisce in un’azienda. VIDEO

Un vero miracolo che sulla sua traiettoria non abbia trovato nessuno. E’ accaduto intorno alle 13 alla Progetto Segnaletica, dove la gomma ha infranto una vetrata che dà sulle scale che portano agli uffici.

CAMPOGALLIANO (Modena) – Lo penumatico di un camion che schizza come un proiettile finendo all’interno di un’azienda. Un vero miracolo che sulla sua traiettoria non abbia trovato nessuno E’ accaduto intorno alle 13 all’azienda Progetto Segnaletica di Campogalliano. Lo pneumatico, dopo avere piegato la cancellata, ha infranto una vetrata che dà sulle scale che portano agli uffici, utilizzate in continuazione dal personale dell’azienda. La fortuna ha voluto che fosse pausa pranzo e che il via vai in quel momento fosse ridotto; a fianco però c’è un ufficio dove in quel momento erano presenti due impiegate.

Ed è in qualche modo simile la paura vissuta dalle persone all’interno di un negozio in via Marchiani a Pavullo, zona piscina, dove un’automobile ha infranto la vetrina per un banale errore della donna alla guida – convinta, infatti, di aver innestato la retromarcia. Vetrina in frantumi e tanta paura anche qui ma, fortunatamente, nessun ferito.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito