CORRELATI
Sport

Il Modena espugna anche Mantova. 3-1 e primato in classifica

Sport

Gregorio Paltrinieri si tuffa a Cattolica e punta sugli Europei di Parigi. VIDEO

Sport

Il Modena sfida il Mantova, Sottil: “Grande entusiasmo, siamo pronti alla sfida”

Rivetti: “L’obiettivo è riconquistare la fiducia dei tifosi”. VIDEO

Il presidente al “Cocktail Gialloblu”, l’aperitivo di chiusura della stagione con gli sponsor: “Stiamo lavorando per preparare il futuro”. Allenatore: sfumato definitivamente D’Angelo, Catellani è pronto a chiudere con Sottil.

MODENA – Nella sera del cocktail gialloblu, l’aperitivo di chiusura della stagione con gli sponsor ospitato dall’Innovation Lab Kerakoll, il presidente del Modena Carlo Rivetti guarda già avanti. L’ultima partita dei Gialli è lontana ormai un mese, è tempo di voltare pagina dopo le delusioni del finale di campionato.
Si riparte da un nuovo allenatore, che non sarà però Luca D’Angelo. La prima scelta su cui il Modena aveva deciso di puntare non è sul mercato. Metabolizzata la delusione per la finale playoff persa con la Cremonese, D’Angelo ha deciso di restare a La Spezia, legato ancora da due anni di contratto. Il direttore sportivo dei Gialli Andrea Catellani allora ha deciso di virare con decisione sul piano B, rappresentato da Andrea Sottil. Ma a prescindere da chi guiderà la squadra, il Modena ha una necessità precisa.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito