CORRELATI
Cronaca

Il parlamentare Stefano Vaccari all’Onu per sostenere la causa Saharawi

Cultura e spettacoli

Al Sant’Anna nasce la prima Accademia delle Arti e dei Mestieri del teatro in carcere. VIDEO

Cronaca

Finale Emilia, arrestato un ventenne: è accusato di nove rapine fuori da scuola o sui bus

Sassuolo pirotecnico, 5-3 col Sudtirol

Un successo che consente alla formazione neroverde di salire in vetta a 52 punti allungando a + 5 sul Pisa, fermato sul pari a Catanzaro.

REGGIO EMILIA – Un pomeriggio sulle montagne russe per il Sassuolo, che poi alla fine, dall’alto della forza della squadra, riesce a battere al Mapei il Sudtirol per 5 a 3. L’inizio per la squadra di Grosso è traumatico, con la rete di Odogwu che dà il vantaggio agli ospiti, a cui risponde immediatamente Berardi. L’approccio sbagliato alla gara genera l’ulteriore vantaggio dei tirolesi con Pytthia, per un primo tempo che vede la squadra di Castori avanti per 2 a 1.
La reazione rabbiosa del Sassuolo arriva nella ripresa, prima con il pari segnato da Doig al primo gol stagionale poi con il vantaggio di Boloca con una grandissima azione personale. Finita? Ma neanche per sogno, con il Sudtirol che trova il nuovo pari con Pietrangeli su palla inattiva. E allora arriva il momento di Laurientè, con il francese che subentra dalla panchina, sigla il nuovo vantaggio neroverde e porge a Volpato l’assist per il definitivo 5 a 3.
Un successo che consente al Sassuolo di salire in vetta a 52 punti allungando a + 5 sul Pisa, fermato sul pari a Catanzaro.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito