Il pranzo degli auguri è stato preceduto dalla Santa Messa, celebrata dall’Arcivescovo di Modena-Nonantola Erio Castellucci, alla quale hanno preso parte gli anziani ospiti, ma anche i loro familiari ed accompagnatori.
MODENA – Tradizionale pranzo degli auguri per oltre un centinaio di ospiti delle case residenza anziani di Modena, preceduto dalla Messa officiata dal Vescovo. Un’iniziativa di solidarietà dal forte valore simbolico.
Le feste sono ancora lontane ma al Ristorante Vinicio di Modena si respira già un clima davvero natalizio. Grazie ad una iniziativa di solidarietà dal forte valore simbolico nata con l’obiettivo di contribuire a far sentire gli anziani parte integrante della comunità. E’ stata questa, negli anni, l’idea che ha portato i Lions Club di Modena ad organizzare un momento conviviale dedicato ad oltre un centinaio di ospiti delle Cra, le Case residenza anziani della città. Appuntamento divenuto ormai tradizionale. Il pranzo degli auguri è stato preceduto dalla Santa Messa, celebrata dall’Arcivescovo di Modena-Nonantola Erio Castellucci, alla quale hanno preso parte gli anziani ospiti, ma anche i loro familiari ed accompagnatori.