CORRELATI
Cronaca

A Zocca da tutta Italia per Vasco Rossi. VIDEO

Cronaca

E’ in lieve crescita la popolazione modenese. VIDEO

Cronaca

Temporale; allagamenti a Marano e Savignano. VIDEO

Tennis, tempo di verdetti nel torneo al Club La Meridiana. VIDEO

Sono Gomez-Martinez i vincitori del torneo di doppio, mentre questa sera alle 20 la finale del singolo tra il brasiliano Seyboth Wild e l’italiano Stefano Travaglia.

MODENA – Sono l’argentino Federico Gomez e il venezuelano Luis David Martinez i Campioni del Modena Challenger ATP 75 nel torneo di doppio. Gomez e Martinez hanno battuto 7-5 7-6 la coppia composta dal danese Johannes Ingildsen e dallo slovacco Milos Karol. Una finale equilibratissima che si è decisa su pochi punti. Un percorso netto quello di Gomez-Martinez che non hanno perso nemmeno un set in tutto il torneo.
E la 41esima edizione del Memorial Eugenio Fontana è pronta ad eleggere il Campione anche del singolo.
Nella prima semifinale il brasiliano Seyboth Wild, numero 129 del mondo ma l’anno scorso numero 58 del Ranking Atp, ha vinto in rimonta 6-4 al terzo set contro una delle sorprese del torneo, lo svizzero Kym.
Il centrale del Club La Meridiana, gremito in ogni ordine di posti, si è poi goduto il derby azzurro tra Federico Cinà e Stefano Travaglia. Un match intenso e spettacolare, uno scontro quasi generazionale tra il 18enne Cinà, astro nascente del tennis italiano e non solo, e il 33enne Travaglia, già numero 60 del mondo.
A spuntarla proprio Travaglia 1-6 6-3 6-4: per lui che arriva dalle qualificazioni è la sesta vittoria consecutiva in pochi giorni.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito