CORRELATI
Sport

Volley. Crisi Valsa Group. I gialloblù crollano a Grottazzolina (3-1)

Sport

Volley. La Valsa Group cerca punti nella… Grotta. Segui la radiocronaca in diretta

In Evidenza

Il Modena batte il Pisa 1-0 con gol di Caso

Volley. La Valsa Group riceve Padova al PalaPanini (ore 18). Segui la diretta radio

Alle 18 al PalaPanini , nella 9° Giornata di Superlega, Modena Volley cerca il successo dopo due sconfitte consecutive.

La partita da non sbagliare. Inutile giraci attorno, la Valsa Group riceve Padova al PalaPanini con una missione precisa: vincere e possibilmente anche bene. Dopo le sconfitte con Cisterna e Civitanova, per i gialloblù è arrivato il momento di dare una scossa al proprio campionato. I numeri dicono che dopo 8 giornate Modena ha solo 9 punti, frutto di 3 vittorie e 5 sconfitte. Poco per una squadra pensata certo non per dominare ma comunque per stare nella parte sinistra della classifica e possibilmente a contatto con le prime. Le potenzialità Modena le ha e le ha anche fatte vedere. 
Attenzione all’avversario di oggi: Padova ha un punto in più di Modena in classifica, è stata capace di portare al quinto set sia Piacenza che Perugia, ed ha fame di punti. Una sestetto guidato in regia dall’esperto alzatore Falaschi e trascinato in attacco dall’opposto serbo Masulovic e dal talentuoso schiacciatore azzurro classe 2004 Luca Porro. Insieme a loro i due centrali Plako e Crosato, l’altro schiacciatore Sedlacek e il libero francese Diez.
Sulle scelte di Giuliani resta una domanda a cui dare risposta: Davyskiba sarà titolare o gli sarà preferito Gutierrez? La Valsa Group ha bisogno delle doti offensive dello schiacciatore bielorusso che, complice l’infortunio che lo ha tenuto fuori nella prima parte della stagione, ancora non si sono viste completamente. Probabile che Davyskiba parta dall’inizio in diagonale con Rinaldi, poi De Cecco alzatore, Buchegger opposto, Anzani e Sanguinetti centrali, Federici libero.

Segui la radiocronaca della partita in diretta sulla piattaforma web Spreaker (Canale Unovolley) o tramite il link che apparirà alle 17.50 qui sotto.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito