CORRELATI
Cronaca

Maltrattava l’anziana madre per comprare il crack, arrestato 34enne

Cronaca

Come vorresti Piazzale S.Agostino. Parte questa sera “Facciamo Largo”. VIDEO

Cronaca

Evadono un milione di euro su Onlyfans, scatta la tassa etica

A Pavullo cede la Provinciale 36, avviati i lavori per il ripristino

Si tratta di un tratto all’altezza dell’intersezione con la strada provinciale 22 di Sant’Antonio. In particolare si è verificato il collasso improvviso di un attraversamento stradale.

PAVULLO (Modena) – Cede un tratto della strada provinciale 36 a Pavullo, immediatamente chiusa alla circolazione. Si tratta di un tratto all’altezza dell’intersezione con la strada provinciale 22 di Sant’Antonio, a causa del cedimento di parte della sede viaria. In particolare si è verificato il collasso improvviso di un attraversamento stradale e sono in corso le operazioni di ripristino che si concluderanno nella giornata di domani.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito