Il regista del Modena ospite in esclusiva negli studi di TRC: “dispiaciuti per questo momento difficile, ma stiamo lavorando bene e saremo all’altezza delle sfide che ci aspettano nelle ultime otto giornate”.
MODENA – L’ultima sosta della stagione è già alle spalle, il Modena si prepara al rush finale del campionato di Serie B: 8 partite in 41 giorni, i Gialli si giocano tutto a cominciare dalla partita di sabato al Braglia contro il Catanzaro. Si torna a casa quattro settimane dopo l’ultima volta, il pareggio deludente col Cosenza fanalino di coda, e si riparte con l’altra calabrese, che al Cosenza prima della sosta ha rifilato 4 gol nel derby del Ceravolo. Partita tosta, la prima di un ciclo apparentemente terribile per i Gialli, che saranno poi di scena il 5 aprile a Pisa e il 12 di nuovo al Braglia nel derby col Sassuolo. In un clima di sfiducia attorno alla squadra, il Modena non può sbagliare il primo passo, come ribadito da Fabio Gerli in esclusiva a TRC, ospite di Gialli di Sera.
Nel corso della serata, Gerli ha anche sgombrato il campo da possibili problemi di convivenza con Palumbo nel centrocampo gialloblu.
Nel frattempo la stagione insegna che finora il Modena è andato meglio con le squadre di alta classifica: la conferma è una necessità, visto che nelle prossime 5 giornate ci saranno solo avversarie che frequentano zona playoff e zona promozione