CORRELATI
Sport

Modena-Pistoiese 4-1, buon test a Fanano. Santoro: “Faremo cose importanti”. VIDEO

Sport

Calcio, per il Modena esordio a Genova contro la Samp

Sport

Lutto nel mondo del calcio dilettanti: è morto Antonio Gargano

Modena, il ritiro estivo resta a Fanano

Restano in Appennino i Gialli per il ritiro estivo. Nella seconda metà di luglio il Modena sarà a Fanano, ospite di The Park, il rinnovatissimo Park Hotel rigenerato da Modena Life.

MODENA – Si trasforma in casa estiva del Modena, Fanano. Per il tredicesimo anno consecutivo, il comune dell’Appennino sarà sede del ritiro estivo dei Gialli, ma non solo. Prima della prima squadra, i “Dai Gialli camp”, i camp estivi organizzati dal club gialloblu. E subito dopo, la preparazione estiva della Primavera e dell’Under 17, protagonista ad agosto del tradizionale Memorial Chicco Seghedoni. Un’estate gialloblu in appennino che rientra nella politica di valorizzazione del territorio portata avanti dalla proprietà del Modena. “La nostra comunità è orgogliosa di ospitare la squadra di riferimento del territorio” ha ribadito il sindaco di Fanano Stefano Muzzarelli. “Avere il ritiro del Modena è uno stimolo per continuare a investire”.
A ospitare il Modena sarà The Park, l’ex Park Hotel, completamente ristrutturato e rigenerato dal fondo Modena Life di Michelangelo Marinelli, coi soci Davide Bottan ed Enrico Cantoni. Una rinnovamento della struttura che era condizione necessaria posta dal Modena per restare in Appennino, come ha sottolineato il direttore generale gialloblu Andrea Russo.
Ultimo dettaglio, tutt’altro che secondario: prima di ufficializzare date definitive del ritiro e programma delle amichevoli, ormai sostanzialmente delineato, il Modena attende di ufficializzare il nome del nuovo allenatore.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito