CORRELATI
Sport

Il Modena verso Torino. Sottil: “Andiamo per vincere, voglio personalità”

Sport

Cuppa EuroAfrica, sport e amicizia senza confini scendono in campo. VIDEO

Sport

A Massa finalese il 9° Memorial Schiavina. VIDEO

Volley Modena, sarà il PalaMadiba la nuova casa in Serie A2

Sarà il PalaMadiba a ospitare le partite casalinghe del Volley Modena nella prossima Serie A2 femminile. L’accordo con la United Skates, società che gestisce l’impianto, è stato trovato. Entro venerdì da completare l’iscrizione al campionato.

MODENA – Enigma risolto. Dopo il no per il PalaPanini e il PalaAnderlini e le difficoltà per le modifiche necessarie a rendere regolamentare il PalaMolza, ecco la fumata bianca per il PalaMadiba. Sarà dunque l’impianto di Strada Canaletto Sud a ospitare le partite casalinghe del Volley Modena nel prossimo campionato di Serie A2 femminile. La soluzione è arrivata grazie all’accordo tra il club di Mirco Muzzioli, neopromosso in A2 grazie al trionfo nei playoff di B1 il 7 giugno scorso, e la United Skates Modena di Franco Culcasi, società che ha in gestione l’impianto.
“Fin da subito è emersa la grande volontà di affrontare e superare le difficoltà logistiche, in primis quella legata agli spazi in cui conservare i rotoli di taraflex e tutta l’attrezzatura necessaria per allestire il campo di gioco in occasione delle partite – si legge in una nota diffusa dal Volley Modena, a firma del presidente Muzzioli – Abbiamo percepito una grande voglia di instaurare una proficua collaborazione, condividendo un impianto che, a differenza del PalaMolza, non necessita di interventi strutturali ingenti da parte dell’Amministrazione Comunale” conclude il Volley Modena. Cui ora restano quattro giorni, deadline fissata in venerdì prossimo 4 luglio, per completare l’iter burocratico necessario all’iscrizione alla Serie A2. L’accettazione della domanda di iscrizione, e con essa la concretizzazione dell’accordo trovato tra Volley Modena e United Skates che riguarda partite interne e anche due allenamenti settimanali, passa ovviamente dalla presentazione delle garanzie fideiussorie che certificano la solidità del club di Mirco Muzzioli per affrontare la nuova categoria. 

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito