CORRELATI
Cronaca

Da Spilamberto a Capo Nord e Atene, 9000 km in bici, la sfida di Leo, malato di diabete. VIDEO

Cronaca

Quasi 15mila le persone assistite dalla Caritas Diocesana. VIDEO

Cronaca

Sanità, 7 aggressioni al giorno: infermieri sempre più a rischio

Incendia un’auto per gelosia, arrestato 27enne in zona musicisti

Perseguitava la ex fidanzata ossessionato dalla gelosia. Il 25 luglio scorso ha appiccato il fuoco alla vettura convinto che il proprietario fosse il nuovo compagno della donna

MODENA – Dà fuoco all’auto convinto che il proprietario abbia una relazione sentimentale con l’ex fidanzata. E’ accaduto la notte del 25 luglio scorso quando vigili del fuoco e squadra mobile sono intervenuti in zona musicisti a Modena. Vicino al veicolo gli agenti hanno trovato una bottiglia di plastica con liquido infiammabile. Dalle indagini è emerso come il 27enne abbia incendiato l’auto del rivale in amore dopo averlo minacciato più volte di morte. Nei confronti dell’ex compagna è emerso un quadro di comportamenti aggressivi dettati dalla gelosia dell’uomo, una situazione che si è accentuata negli ultimi tre mesi.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito