CORRELATI
Cronaca

Tenta di estorcere denaro con pesanti minacce, nei guai un 73enne

Cronaca

Amo, ok al bilancio. Utile di 18mila euro, investimenti per 19 milioni nei prossimi 3 anni

Cronaca

Lilt, i dati dell’ambulatorio dedicato ad Alessandra Pederzoli. VIDEO

Avis, inaugurato il nuovo polo logistico. VIDEO

In via Emilio Po. Un passo decisivo per ottimizzare le attività di raccolta, stoccaggio e distribuzione del sangue e dei materiali sanitari destinati.

MODENA – Due magazzini riservati alla logistica e allo stoccaggio dei materiali, un’area destinata al ricovero dei mezzi, più altri locali per ospitare uffici e materiale d’archivio. E’ stato inaugurato a Modena in via Emilio Po il nuovo Polo Logistico di AVIS Provinciale, un passo decisivo per ottimizzare le attività di raccolta, stoccaggio e distribuzione
L’inaugurazione del Polo è stata anche l’occasione per presentare i 10 nuovi automezzi ottenuti grazie al contributo della Fondazione di Modena.
L’intera ristrutturazione dell’immobile, un ex capannone in disuso, che risponde ora a tutti i criteri antisismici e energetici ha comportato un investimento di oltre 980 mila euro, che beneficerà in gran parte del Sisma bonus e del Superbonus 110 per cento.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito