Presente alla serata anche la famiglia Pavironica. Una carriera nell’assessorato allo sport e poi nella promozione di eventi con una particolare attenzione alla beneficienza le motivazioni del premio a Maria Carafoli
MODENA – Cena di gala per la storica società ginnastica Panaro che, in occasione della festa per i 155 anni dalla fondazione, ha premiato Maria Carafoli come personalità che ha onorato e promosso i valori più genuini dello sport. La storica società di ginnastica “Panaro” ha festeggiato il suo 155° compleanno con una cena di gala premiando la presidente del Panathlon Modena Maria Carafoli come personalità del mondo dello sport che, con la propria opera, ne ha onorato e promosso i valori genuini.
Il presidente dell’Asd Panaro Massimo Anglani: “Da undici anni uniamo al nostro compleanno il premio ad una personalità che promuove i valori dello sport e le attività sportive. Oggi abbiamo oltre 400 atleti”
A ricevere il premio, una riproduzione della ghirlandina, Maria Carafoli, una carriera da dirigente nell’assessorato comunale allo sport proseguita nel campo degli eventi (nel 2010 fu nell’organizzazione dei mondiali di pallavolo a Modena) con una particolare attenzione alla beneficenza. Impegno che continua ancora oggi in Panathlon. A far festa con la Panaro anche la famiglia Pavironica.