Edizione ricca di emozioni per la manifestazione al Palaghiaccio di Fanano. Entusiasmo per Carolina Kostner ed il pattinatore “acrobata” californiano Philip Warren. E a fine serata la sorpresa: la proposta di matrimonio di Mattia, capitano dalla squadra di Hockey, alla sua Cecilia istruttrice di pattinaggio.
FANANO (Modena) – Quasi si scioglie anche il ghiaccio della pista di Fanano quando a sorpresa il capitano dei Minars, la squadra locale di hockey, Mattia Piccinelli ha chiesto la mano alla sua compagna Cecilia Sargenti istruttrice e vice presidente della Polisportiva.
Una proposta di matrimonio che ha emozionato il pubblico del Galappennino al termine di una delle edizioni più ricche di sempre. Grande protagonista Carolina Kostner è lei ad aprire la serata in stile Olimpiadi, un omaggio ai prossimi giochi di Milano-Cortina
Sulla pista poi Carolina incanta danzando sul ghiaccio un talento fuori dal Comune e ogni movimento è poesia.
Star indiscussa della serata l’atteso ospite internazionale, il pattinatore “acrobata” californiano Philip Warren, il ‘backflip man” unico al mondo ad effettuare il salto mortale sul ghiaccio.
Ha stupito (e non poco) con il suo timbro unico Mimì, la cantante vincitrice dell’edizione 2024 di X Factor.
Durante la serata è stato anche osservato un minuto di silenzio per le giovani vittime di Crans Montana. Poi un susseguirsi di esibizioni che per oltre due ore hanno incantato ed emozionato i presenti che hanno potuto gustarsi a pochi metri le performance di Chiara Minighini, Gabriele Frangipani e delle altre coppie presenti. L’ennesimo successo per uno degli eventi più attesi dell’Appennino