CORRELATI
Cronaca

Come vorresti Piazzale S.Agostino. Parte questa sera “Facciamo Largo”. VIDEO

Cronaca

Evadono un milione di euro su Onlyfans, scatta la tassa etica

Cronaca

Anziana aggredita e rapinata al bancomat in via Emilia est

Rom, da San Matteo a San Pancrazio. Il parroco: “Nessuno ci ha avvertiti”. VIDEO

Il nucleo di 7 persone è stato spostato presso la parrocchia di San Pancrazio. “Nessuno ci ha avvertito”- il commento amaro di don Damiano

MODENA – E’ stato sgomberato in mattinata l’insediamento abusivo di via Canaletto, sotto alla Tav. I camper e le roulotte sono state spostate presso la parrocchia di San Pancrazio, ed è già polemica. Abbiamo incontrato don Damiano, che ci ha raccontato di aver scoperto dell’arrivo delle roulotte solo questa mattina. Ora le sue perplessità sono tante e auspica un incontro tempestivo con Comune e Diocesi.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito