CORRELATI
Sport

Beach Volley: il torneo in Piazza Roma è un successo di pubblico

Sport

Modena, debutto al Braglia: curiosità per gli sky box e conferme sul campo

Sport

Sottil: “Sampdoria archiviata, pensiamo all’Avellino”

Volley, pioggia di ace sulla Valsa Group: la Lube vince 3-0

Ricezione in tilt e parziali pesanti: 25-11, 25-17, 25-10 con ben 16 punti concessi dal servizio. Modena resta ottava e domenica si gioca una fetta di Coppa Italia contro Padova.

CIVITANOVA MARCHE – Così brutta, mai. Neppure nell’altro 0-3 stagionale, subìto in casa dalla capolista Perugia. Una Valsa Group annichilita non si era ancora vista in questa stagione, spazzata via da una Lube Civitanova che era reduce da undici ace in tre set contro il modesto Karlovarsko e contro la compagine gialloblù si è superata confezionandone ben sedici, di cui sei dell’MVP Lagumdzija e cinque di Alexander Nikolov. Una disfatta quella modenese in terra marchigiana, con il miglior giocatore di stagione Rinaldi lasciato addirittura a zero punti e il solo Giovanni Sanguinetti (8 su 8 in attacco) a strappare la sufficienza. 

Domenica al PalaPanini arriva Padova e ora Modena dovrà stringere i denti e andare al sodo, per non vedersi sfilare l’ottavo posto che vale, al momento, il quarto di finale di Coppa Italia.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito