Si avvicina la notte di Capodanno 2025 che porterà a Modena e in provincia tante iniziative con musica, danza, spettacoli, eventi multimediali per tutti i gusti, a partire dall’iconica Skin, frontwoman degli Skunk Anansie, in Largo sant’Agostino fino al palazzetto dello sport di Sestola con musica di tendenza, amata dai più giovani
MODENA – La città si prepara a festeggiare il capodanno 2025 con un evento importante: in largo Sant’Agostino, l’iconica Skin, frontwoman degli Skunk Anansie e DJ internazionale, sarà protagonista di una serata all’insegna della musica e della creatività. Sarà un mix di energia e tecnologia che trasformeranno largo Sant’Agostino in un palcoscenico multimediale.
I preparativi per il concerto rendono necessarie modifiche alla viabilità. Fino al 2 gennaio, divieti di sosta con rimozione nell’area di parcheggio di Largo Porta Sant’Agostino. Dal 30 dicembre, divieti estesi a viale Vittorio Veneto (civici 3-7, lato est). Il 31 dicembre e 1 gennaio sospesa la circolazione nell’area di Largo Porta Sant’Agostino, via Emilia centro (fino a via Castelmaraldo) e vie limitrofe.
Capodanno ricco di iniziative anche in provincia, per citarne alcune: il meglio della musica di tendenza per il Cim1 Music Festival, al Palazzetto dello Sport di Sestola.
La centralissima Piazza Garibaldi di Sassuolo dalle 23 ospita l’esibizione della Nord-sud-ovest-band, cover band degli 883
Il Capodanno 2024 a Carpi sarà una festa diffusa tra centro storico, quartieri e frazioni. A dare il via alle danze in centro dalle 21 una parata di Mongolfiere giganti.