foto modenacalcio.com
Terzo risultato utile per i canarini di Mandelli. Palo di Palumbo da corner, gol annullato a Mendes per fuorigioco. Espulso nella ripersa Cotali.
MANTOVA – Il Modena torna da Mantova con un buon pareggio, 0-0 il finale, ma le recriminazioni sono tante per le occasioni non sfruttate nel primo tempo e per il gol annullato a Mendes a inizio ripresa. Una buona prestazione della squadra di Mandelli che per la terza volta in questa stagione non subisce reti anche se le recriminazioni salgono viste le occasioni avute e non sfruttate. La squadra ha giocato negli ultimi 15 minuti in inferiorità numerica per l’espulsione di Cotali e avrebbe potuto capitolare ma Caldara è riuscito a salvare sulla linea quello che sembrava un tiro a botta sicura dell’ex Galuppini.
È il terzo risultato utile consecutivo della gestione Mandelli, con due pareggi di fila in trasferta in vista della gara di sabato prossimo al Braglia contro la Salernitana. (Giancarlo Tacconi)
MANTOVA-MODENA 0-0
MANTOVA: Festa, Radaelli (41’ st Debenedetti), Brignani (10’ pt Solini), De Maio, Panizzi, Burrai, Trimboli, Bragantini (21’ st Galuppini), Aramu (21’ st Wieser), Fiori (21’ st Mancuso), Mensah. A disposizione: Sonzogni, Bani, Maggioni, Fedel, Artioli, Muroni, Debenedetti, Ruocco. Allenatore: Possanzini.
MODENA: Gagno, Dellavalle, Caldara (43’ st Zaro), Cauz, Ponsi (36’ st Beyuku), Magnino, Gerli, Cotali, Caso (25’ st Bozhanaj), Palumbo (36’ st Idrissi), Pedro Mendes (25’ st Gliozzi). A disposizione: Sassi, Bagheria, Di Pardo, Battistella, Duca, Oliva, Abiuso. Allenatore: Mandelli.
ARBITRO: Marco Piccinini di Forlì.
NOTE: espulso Cotali, ammoniti Cauz, Caldara, Radaelli, Aramu, Solini, Panizzi.