CORRELATI
Cronaca

Marzaglia, Maletti: “I servizi sociali da anni impegnati con la famiglia”. VIDEO

Slider

Piazza gremita per il 25 aprile, la folla canta Bella Ciao col Sindaco. VIDEO

Cronaca

Mosto non conforme al disciplinare Igp, multata cantina della bassa

Carpi: schianto a mezzanotte, morto un ventenne

Il tragico incidente all’incrocio tra via Manzoni e via Frank. Lo scontro tra una Kia e la Fiat Panda guidata dal ragazzo, Riccardo Rovatti: inutile la corsa in ospedale a Baggiovara.

CARPI (Modena) – Ancora un tragico incidente sulle nostre strade, ancora una giovanissima vittima ha perso la vita. È successo su questo incrocio, tra via Medaglie d’oro, via Frank e viale Manzoni. A perdere la vita il 20enne Riccardo Rovatti, a bordo di una Fiat Panda sulla quale era insieme ad altri due giovani anch’essi coinvolti ma illesi, così come illeso è il 65enne a bordo di una Kia, la seconda vettura coinvolta nello scontro.
La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale intervenuta sul posto, con una squadra dei Vigili del fuoco, autoambulanza del 118 e una automedica da Modena. Pare esserci una mancata precedenza alla base, in caso di semaforo lampeggiante qui vige lo stop per chi proviene dalle due vie secondarie, i giovani arrivavano da via Medaglie d’oro mentre la Kia da viale Manzoni. L’impatto ha poi spinto la Panda sul muretto dell’abitazione vicina, violentemente. Sono stati i residenti della villetta a sentirne il forte boato e a chiamare i soccorsi, purtroppo vani. A giugno, Riccardo, si era diplomato all’istituto Fermi di Carpi. Cordoglio anche da parte della società sportiva United Carpi, nella quale aveva militato coltivando la passione per il calcio. E dell’azienda di Fossoli, Seamen Paper, dove aveva da poco iniziato a lavorare.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito