Il tragico incidente all’incrocio tra via Manzoni e via Frank. Lo scontro tra una Kia e la Fiat Panda guidata dal ragazzo, Riccardo Rovatti: inutile la corsa in ospedale a Baggiovara.
CARPI (Modena) – Ancora un tragico incidente sulle nostre strade, ancora una giovanissima vittima ha perso la vita. È successo su questo incrocio, tra via Medaglie d’oro, via Frank e viale Manzoni. A perdere la vita il 20enne Riccardo Rovatti, a bordo di una Fiat Panda sulla quale era insieme ad altri due giovani anch’essi coinvolti ma illesi, così come illeso è il 65enne a bordo di una Kia, la seconda vettura coinvolta nello scontro.
La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale intervenuta sul posto, con una squadra dei Vigili del fuoco, autoambulanza del 118 e una automedica da Modena. Pare esserci una mancata precedenza alla base, in caso di semaforo lampeggiante qui vige lo stop per chi proviene dalle due vie secondarie, i giovani arrivavano da via Medaglie d’oro mentre la Kia da viale Manzoni. L’impatto ha poi spinto la Panda sul muretto dell’abitazione vicina, violentemente. Sono stati i residenti della villetta a sentirne il forte boato e a chiamare i soccorsi, purtroppo vani. A giugno, Riccardo, si era diplomato all’istituto Fermi di Carpi. Cordoglio anche da parte della società sportiva United Carpi, nella quale aveva militato coltivando la passione per il calcio. E dell’azienda di Fossoli, Seamen Paper, dove aveva da poco iniziato a lavorare.