CORRELATI
Eventi

A Pavullo la Mascherata di Primavera, vince la frazione di Coscogno

Eventi

Romanticismo e innovazione a Palazzo Ducale per il Ballo delle debuttanti. VIDEO

Eventi

Buon compleanno Croce Blu: 40 anni di servizi grazie a oltre 300 volontari. VIDEO

“Certe notti” al Campo Volo: inizia il count down con Trc. VIDEO

Meno di un mese al concerto di Luciano Ligabue a Reggio Emilia per celebrare i 30 anni di di uno dei suoi brani più famosi. Appuntamento il 20 e il 21 giugno quando a reti unificate – Trc e Telereggio – Andrea Barbi e Marco Ligabue ci accompagneremo nelle ore che precedono l’evento.

REGGIO EMILIA – Il conto alla rovescia si assottiglia, manca meno di un mese alla “Notte di Certe Notti”, il maxi evento in cui Luciano Ligabue celebrerà, al Campo Volo – RCF Arena, i trent’anni di uno dei suoi brani più famosi. Le notti saranno due, plurale, come la canzone, venerdì 20 e sabato 21 giugno 2025, precedute da due pomeriggi in diretta unificata su TRC e Telereggio che si chiuderà poco prima del maxi concerto finale
TrMedia si muoverà lungo la LigaStreet, il boulevard creato apposta per collegare tutti gli eventi del Campo Volo, e su e giù dal palco nel quale si susseguiranno chiacchierate coi membri storici della band del Liga e concerti veri e propri delle Tribute Band, ma anche iniziative di carattere sociale e ambientale.
Il conto alla rovescia è cominciato: il 21 giugno Liga celebrerà i trent’anni di “Certe Notti” cantandola assieme a centomila spettatori. Le 48 ore che precedono il grande evento ve le raccontiamo noi.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito