Infortunio mortale nel pomeriggio di sabato in località Montardone. A perdere la vita un imprenditore agricolo del posto. Inutile l’intervento dell’elisoccorso del 118. Grave incidente stradale anche Frassinoro, dove è rimasto ferito un motociclista di 35 anni.
SERRAMAZZONI (Modena) – Ancora un uomo schiacciato dal proprio trattore mentre era al lavoro nei campi. E’ morto così Vivian Fiocchi, il 42enne di Serramazzoni, travolto dal mezzo agricolo in località Montardone. L’imprenditore agricolo era al lavoro nei pressi della sua azienda in via Edera quando, poco dopo le 17, durante una manovra il trattore si è ribaltato. Sul posto, oltre all’elisoccorso sono intervenuti anche la squadra dei vigili del fuoco di Sassuolo e i carabinieri.
Grave incidente stradale, poco dopo le 13, anche a Frassinoro, in località la Croce, in via Rovina incrocio con la statale Radici. Un centauro di 35 anni, del posto, per cause da accertare, è finito fuori strada. Le sue condizioni sono apparse da subito gravi: sul posto è intervenuto l’elisoccorso, che ha portato il motociclista al trauma center dell’ospedale di Baggiovara. Sul posto, per i rilievi di legge, i carabinieri di Frassinoro. Pare che non ci siano altri mezzi coinvolti.