CORRELATI
Sport

Valsa Group in finale! Superata Padova con l’urlo di Buchegger

Cronaca

Carabiniere fuori servizio salva la vita a un 53enne in centro a Modena

Cultura e spettacoli

Certamen, gara di greco e latino al liceo Muratori-San Carlo. VIDEO

Giovanardi e l’auto ritrovata: era rimasta parcheggiata allo stesso posto

“E’ vero, l’auto era lì dove l’avevo parcheggiata. Così avete visto che non ho l’autista…”. Prova a scherzarci su l’ex Senatore Carlo Giovanardi: la vicenda è quella della denuncia per furto della macchina fatta dallo stesso Giovanardi a Castelvetro. L’auto in realtà era posteggiata sempre allo stesso posto.

Ha denunciato ai carabinieri il furto della sua auto che, però, rubata non era stata, anzi è sempre rimasta parcheggiata al suo posto. La vicenda risale a mercoledì scorso, protagonista l’ex senatore modenese Carlo Giovanardi che uscito da un pranzo al ristorante a Castelvetro non ha trovato la sua macchina ed ha immediatamente sporto denuncia ai Carabinieri della stazione locale. L’auto è stata ritrovata qualche ora dopo, appunto lì dove Giovanardi l’aveva parcheggiata.
La storia in poche ore ha fatto il giro del web ed è arrivata anche la nota del Sindaco di Castelvetro Federico Poppi che ha risposto a Giovanardi: l’ex senatore aveva dichiarato alla Gazzetta di Modena “Credevo fosse una zona tranquilla, eppure due ore dopo, quando sono tornato indietro, non ho ritrovato più l’auto”. Il primo cittadino di Castelvetro ha sottolineato: “Questa precisazione si rende necessaria per tutelare l’immagine del Comune, che non merita di essere considerato insicuro sulla base di un fatto mai realmente accaduto”.
Sulla vicenda è intervenuto anche l’ex Presidente della Regione e oggi Europarlamentare Stefano Bonaccini con un post su Facebook. In merito alle lamentele di Giovanardi per il ritardo nel ritrovamento dell’auto, Bonaccini ha parlato di “arroganza e maleducazione” da parte dell’ex senatore.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito