CORRELATI
Eventi

Il 2026 a Modena riparte dal turismo, anche internazionale VIDEO

Eventi

Modena, saluta la fiamma olimpica: l’emozione del pubblico. VIDEO

Eventi

Befana dei pompieri, bimbi in festa al Comando VVFF di Modena con “Pompieropoli”. VIDEO

Il 2026 di “Astro Matte”: i pianeti promettono “stabilità” VIDEO

Matteo Miraglia, ospite della nostra trasmissione “Detto tra Noi”, fa l’oroscopo dell’anno appena iniziato: “Il Modena Calcio? Ha chance concrete”

MODENA – “Sarà un anno di stabilità: i pianeti lenti come Nettuno e Saturno entrano ufficialmente nel segno dell’Ariete, e vi rimarranno a lungo”. La nostra speranza e il nostro cuore sono con lui, e con gli astri, specialmente dopo un anno di guerre e sconvolgimenti globali: secondo Matteo Miraglia, in arte “Astro Matte”, la via delle pace non è nelle parole di Trump o di Putin, ma nel posizionamento dei pianeti del Sistema Solare. Che delineano, per il 2026, cambiamenti particolarmente marcati – in alcuni casi, epocali.

Nel 2026 la Vergine ritroverà fiducia, lo Scorpione sarà favorito nel lavoro ma dovrà imparare a essere meno possessivo; ai Pesci il compito di scegliere meglio le persone che ha accanto, alla Bilancia quello di imparare a dire qualche no. E attenzione al Toro, che vivrà una doppia Liberazione: il 25 aprile quella convenzionale, e un’altra l’indomani.

Infine, ad “Astro Matte” abbiamo chiesto di leggere gli astri del nostro sport: qualche speranza per la Ferrari, ma pure per Flora Tabanelli (solo nella prima parte dell’anno, spiega Astro Matte, ma l’Olimpiade è a febbraio quindi va bene). E sui sogni di Serie A del Modena, i pianeti cosa dicono?

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito