L’avvocato Alessandra Miglioli del foro di Reggio Emilia ha incontrato in carcere il suo assistito, reo confesso dell’omicidio della 47enne, in attesa dell’udienza di convalida prevista per lunedì.
REGGIO EMILIA – L’avvocato Annalisa Miglioli, legale di Peter Pancaldi, il 45enne sassolese reo confesso dell’omicidio di Daniela Coman, avvenuto mercoledì a Correggio, ha incontrato il suo assistito nel carcere di Reggio Emilia in attesa dell’udienza di convalida del fermo che si terrà molto probabilmente lunedì. L’uomo, con problemi di tossicodipendenza, é seguito dal Sert. Recentemente aveva anche trovato lavoro come addetto all’antitaccheggio in un centro commerciale di Modena, lavoro che però aveva lasciato poco dopo proprio a causa dei problemi legati alla droga. Pancaldi, reo confesso, avrebbe soffocato con le sue mani Daniela Coman nella sua abitazione. Le attribuiva la colpa della separazione dalla sua ex compagna con la quale, ha detto, poteva contare su più denaro per comprare la droga.
Il Procuratore capo di Reggio Emilia Gaetano Paci si rivolge alle donne: “Bisogna uscire dalle relazioni tossiche e denunciare qualsiasi episodio di stalking”. Ascolta qui la sua dichiarazione.