Il campione di nuoto carpigiano Gregorio Paltrinieri ha incontrato gli studenti del liceo Tassoni di Modena per parlare di ambiente e sport. “Ognuno deve trovare la sua strada, ci sono mille modi per arrivare – ha Greg hai ragazzi -. L’importante è fare tutto con il massimo impegno e concentrazione”
MODENA – Il campione di nuoto carpigiano Gregorio Paltrinieri ha incontrato gli studenti del liceo Tassoni di Modena per parlare di ambiente e sport. “Ognuno deve trovare la sua strada, ci sono mille modi per arrivare – ha Greg hai ragazzi -. L’importante è fare tutto con il massimo impegno e concentrazione”. Bagno di folla questa mattina al liceo Tassoni di Modena per il campione di nuoto carpigiano Gregorio Paltrinieri che, insieme all’assessora all’ambiente dell’Emilia-Romagna Roberta Frisoni ha incontrato gli studenti per parlare di sport, ambiente e sostenibilità. Mare, ambiente e sport, Gregorio Paltrinieri è probabilmente il miglior testimonial che l’Emilia-Romagna può vantare per queste tematiche, discusse col campione di nuoto carpigiano in un incontro organizzato dall’Azienda di promozione turistica regionale al Liceo Tassoni di Modena. Per “Greg”, un vero e proprio bagno di folla tra gli studenti.
Dopo il covid, Paltrinieri ha ideato l’iniziativa “Dominate The Water”, un circuito di manifestazioni di nuoto in acque libere per la valorizzazione e la tutela dei mari e delle spiagge italiane, tappa fissa ogni anno è Cattolica.