CORRELATI
Cronaca

Riformisti Pd a palazzo Europa: “Il Governo fa la lotta ai poveri, non alla povertà”. VIDEO

Cronaca

La morte di Daniela Ruggi, a Vitriola si cercano altri resti. VIDEO

Cronaca

Rapina al punto Snai, 3 arresti, la cassiera era la complice

Raid vandalico in via Pico della Mirandola, almeno 12 le auto devastate

L’incursione notturna ai danni delle auto in sosta all’altezza della New Holland. In corso le indagini per risalire agli autori

MODENA – Un risveglio da incubo per diversi residenti di via Pico della Mirandola, dove nella notte tra ieri e oggi ignoti hanno preso di mira le auto parcheggiate. Al mattino i proprietari si sono svegliati trovando almeno 12 vetture gravemente danneggiate o depredate. Per infrangere vetri e parabrezza è stata utilizzata una lastra in cemento.

In numerosi casi i ladri hanno aperto le auto e svaligiato compartimenti e cruscotti, a vole portando via effetti personali, e lasciando i veicoli in condizioni tali da renderli inutilizzabili. I proprietari, arrivando sul posto questa mattina, non hanno potuto fare altro che constatare l’entità dei danni e allertare le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e la Polizia Scientifica che hanno avviato le indagini acquisendo le testimonianze dei cittadini; verranno controllate eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona per risalire ai responsabili.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito