I Canarini di Mandelli già tagliati fuori dai playoff cercano una vittoria per chiudere al meglio la stagione. Per il Sassuolo, sfida al Mapei Stadium col Frosinone dell’ex Paolo Bianco.
MODENA – Si chiude questa sera il campionato di Serie B, in programma tutte e dieci le partite della 34′ giornata, rinviate il 21 aprile per la scomparsa di Papa Francesco e posticipate a stasera. Calcio d’inizio per tutti alle 20.30: non hanno interessi diretti di classifica Modena e Sassuolo.
I Canarini, già salvi ma anche tagliati fuori dalla volata playoff, ricevono al Braglia il Cesena in una partita che conta solo per i romagnoli dell’ex Michele Mignani, cui serve un punto per la certezza della qualificazione playoff. Il Modena, dal canto suo, senza vittorie da tre partite e in casa dal 30 marzo contro il Catanzaro, puntano a un successo per riconciliarsi coi tifosi e rilanciare la candidatura di Paolo Mandelli a guidare la squadra anche nella prossima stagione. Sulle tribune preannunciata contestazione, come già venerdì scorso contro il Brescia: il Braglia sarà silenzioso nel primo tempo e tornerà a cantare nella ripresa.
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo già primo e promosso in Serie A, riceve il Frosinone dell’ex Paolo Bianco: i Ciociari, in lotta per non retrocedere, hanno in organico Filippo Grosso, centrocampista classe 2006 e figlio dell’allenatore neroverde.