CORRELATI
Cronaca

L’Ad di Ferrari Vigna a “Semi”: “Usiamo AI con spirito critico”. VIDEO

Cronaca

Fiorano piange il giovane Abdoulaye, annegato nel Secchia. VIDEO

Cronaca

Rissa da Far West in centro storico, interviene la polizia. VIDEO

Serramazzoni, morto 67enne travolto in bicicletta. VIDEO

A perdere la vita Alessandro Cambiati, ex medico anestesista residente a Maranello. La tragedia lungo la provinciale 21 in Via San Dalmazio, all’altezza del bivio che conduce a Riccò.

SERRAMAZZONI (Modena) – Tragedia lungo la provinciale 21 in Via San Dalmazio a Serramazzoni, dove ieri sera, all’altezza del bivio che conduce a Riccò, Alessandro Cambiati, un ciclista di 67 anni è rimasto vittima di un violento impatto con una Suzuki proveniente dalla direzione opposta. I soccorsi sono arrivati in pochi minuti, ma ogni tentativo di rianimazione da parte del personale del 118 si è rivelato purtroppo vano: per l’uomo non c’è stato nulla da fare e il decesso è stato constatato poco prima delle 20. La vittima, un ex medico anestesista in pensione, era residente a Maranello e aveva lavorato per anni all’Ospedale di Pavullo. I carabinieri di Serramazzoni hanno effettuato i rilievi e stanno indagando sulla dinamica dello scontro. L’autista si è fermato a prestare aiuto ed è stato ascoltato dagli inquirenti.
È il secondo lutto nel giro di pochi giorni che colpisce l’Appennino: lo scorso sabato, infatti, ha perso la vita anche Giuliano Bosi, residente nella frazione di Verica a Pavullo, noto campione di ruzzolone, morto in un incidente stradale lungo la Pedemontana, a Spilamberto.

Servizio di Nicole Mattioli

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito