CORRELATI
Cronaca

Castelfranco, lite in strada. Il sindaco chiede più carabinieri per il territorio

Cronaca

Finale Emilia, presentato il progetto del nuovo Palazzo municipale. VIDEO

Cronaca

Incidente sull’A22, lunedì i funerali di Stefania Palmieri

Spaccata notturna al bar tabaccheria Donatello. VIDEO

In via Giardini a Modena in azione un malvivente solitario, che ha usato uno scooter come ariete. Tra stecche di sigarette, gratta e vinci ed il fondo cassa il bottino ammonta a circa 15mila euro.

MODENA – Ha preso la rincorsa e ha diretto lo scooter contro l’ingresso: il vetro antisfondamento ha retto ma hanno ceduto le cerniere della porta, che è stata divelta, consentendo così al malvivente di entrare in azione. E’ accaduto nella notte tra lunedì e martedì, intorno alle 2.30, al bar tabaccheria Donatello di via Giardini a Modena.
Il locale è dotato di un sistema di videosorveglianza e le telecamere hanno ripreso tutta l’azione, immortalando il ladro da più punti. Il malvivente, però, non si è mai tolto il casco e la targa dello scooter era oscurata.
Tra stecche di sigarette, gratta e vinci ed il fondo cassa il bottino ammonta a circa 15mila euro. Alcune settimane fa ad essere presi di mira erano stati i negozi a fianco, ma in quei casi i banditi avevano usato un tombino per aprirsi un varco d’ingresso.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito