CORRELATI
Cronaca

Nonantola, crolla parte di soffitto in un bagno della scuola primaria, nessun ferito

Cronaca

Morto Frank Gehry, firmò il progetto di porta Sant’Agostino. VIDEO

Cronaca

Il “Fermi” si conferma al top nella classifica di Eduscopio

Spaccata notturna al bar tabaccheria Donatello. VIDEO

In via Giardini a Modena in azione un malvivente solitario, che ha usato uno scooter come ariete. Tra stecche di sigarette, gratta e vinci ed il fondo cassa il bottino ammonta a circa 15mila euro.

MODENA – Ha preso la rincorsa e ha diretto lo scooter contro l’ingresso: il vetro antisfondamento ha retto ma hanno ceduto le cerniere della porta, che è stata divelta, consentendo così al malvivente di entrare in azione. E’ accaduto nella notte tra lunedì e martedì, intorno alle 2.30, al bar tabaccheria Donatello di via Giardini a Modena.
Il locale è dotato di un sistema di videosorveglianza e le telecamere hanno ripreso tutta l’azione, immortalando il ladro da più punti. Il malvivente, però, non si è mai tolto il casco e la targa dello scooter era oscurata.
Tra stecche di sigarette, gratta e vinci ed il fondo cassa il bottino ammonta a circa 15mila euro. Alcune settimane fa ad essere presi di mira erano stati i negozi a fianco, ma in quei casi i banditi avevano usato un tombino per aprirsi un varco d’ingresso.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito