CORRELATI
Cronaca

Maltrattava l’anziana madre per comprare il crack, arrestato 34enne

Cronaca

Come vorresti Piazzale S.Agostino. Parte questa sera “Facciamo Largo”. VIDEO

Cronaca

Evadono un milione di euro su Onlyfans, scatta la tassa etica

Detenuto denuncia pestaggio da parte degli agenti penitenziari

I fatti sarebbero accaduti in una cella del Sant’Anna di Modena durante una perquisizione. Il difensore dell’uomo ne ha richiesto il trasferimento.

MODENA – Detenuto in carcere a Modena ha denunciato di essere stato picchiato dagli agenti penitenziari durante una perquisizione. Il fatto risale al 31 gennaio scorso ed è stato reso noto dal garante regionale per i detenuti Roberto Cavalieri. Al recluso, 32enne di origine marocchina difeso dall’avvocato Luca Sebastiani, era stato chiesto di uscire dalla cella per una perquisizione. L’uomo aveva però risposto di non riuscire ad alzarsi perché stava male. A quel punto, secondo la sua versione, sarebbe stato buttato a terra e picchiato da quattro o cinque agenti, che lo avrebbero trascinato nel corridoio. Solo più tardi è stato messo su una sedia a rotelle e visitato in modo sommario in infermeria.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito