Già pronti il piano “B” per destinare l’area precedente alle associazioni del territorio, e due milioni di euro in oneri urbanistici per la città.
VIGNOLA (MODENA) – Il terreno c’è, il progetto anche, come pure l’istanza uguale in tutto e per tutto a quelle di due sigle concorrenti, già collocate da tempo nel luogo desiderato: a Vignola, Coop Alleanza 3.0 si trova di fronte a un tentativo di ostruzione che ai rivali non è toccato, riguardante la possibilità di realizzare un nuovo punto vendita nella rotatoria su via per Sassuolo, fuori dal centro abitato, lasciando libero l’attuale all’interno del centro commerciale “I Ciliegi” di via di Mezzo. La dirigenza del gruppo cooperativo è convinta che sia la scelta giusta e lo stesso pensano migliaia di soci, vignolesi e non, che a favore dello spostamento hanno apposto le loro firme.
Per il resto sarebbe tutto definito, con un piano di destinazione degli spazi al centro commerciale “I Ciliegi” per associazioni ed enti del territorio, senza contare l’accordo milionario già sancito col comune per gli oneri accessori in via per Sassuolo.