CORRELATI
Sport

Calcio, altro ko al Braglia per il Modena. Il Venezia vince 2-1

Sport

Valsa Group che spettacolo a Verona! Modena vince 3-1 sul campo della capolista

Sport

Milan-Sassuolo 2-2, Laurienté entra, pareggia e colpisce un palo nel finale

Campioni della scherma a Modena per “All star Fencing”. VIDEO.

Alcuni tra i più grandi campioni della scherma saranno protagonisti sabato 12 aprile nel cortile del Palazzo dei Musei della prima edizione modenese dell’evento.

MODENA – Una pedana allestita in uno dei luoghi storici della città, nel cortile del Palazzo dei Musei. Alcuni campioni della scherma internazionale pronti a confrontarsi nella prima edizione modenese di “All Star Fencing”, il format ideato e lanciato dal greco Konstantinos Aggelis e sposato da Pentamodena. L’appuntamento è per sabato dalle 15,30 alle 18 per l’evento-esibizione impreziosito dalla presenza dello spadista campione olimpico a Pechino 2008 Matteo Tagliariol. Tra gli atleti anche la stellina di casa Federico Varone, bronzo ai Mondiali Under 17 dello scorso anno.

Sport e spettacolo si fondono nell’evento che, nei progetti di Pentamodena, resterà in città anche nelle prossime stagioni con l’intento di avvicinare gli appassionati a una disciplina che ha regalato allo sport azzurro grandi soddisfazioni mondiali e olimpiche.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito